Sandali colorati tutti i nuovi trend di stagione

Dei sandali colorati non c’è donna che non se ne innamori!

La bella stagione richiama il colore, sia sulla pelle che finalmente comincia ad ambrarsi, sia nei look quotidiani.

Via tutto il nero e il grigio dell’inverno che è durato troppo a lungo e largo ai sandali multicolor!

Flat o col tacco, i nuovi sandali sono accomunati della scelta di nuance estive e vitaminiche.

Perché scegliere sandali colorati? Il sandalo giusto per ogni destinazione di stile

Perché sono di moda, ma non solo!

Perché portano il sorriso in ogni look e perché caratterizzano uno stile.

Immaginate un outfit alla Positano: gonne lunghe e leggere, fantasie fiorate e camice di pizzo sangallo.

Completeranno il look estivo borsa in raffia e sandali colorati, scelti magari in una delle nuance dal profumo campano come il giallo limone.

Adesso invece pensate ai pomeriggi d’estate a Saint Tropez, camicetta a quadretti blu vichy, pantaloni Capri e al piede gli immancabili sandali colorati, scelti in un magnifico rosso fuoco, con tacco comodo e tomaia a rete come i Mimì

Dirigiamoci adesso ad Ibiza, sotto il sole caliente della Isla Bonita. Pareo d’ordinanza annodato in vita dalle 10.00 del mattino alle 3.00 di una notte frizzante e senza respiro e sandali flat, in stile boho chic, come i Daisy rosso, per esempio.

E adesso facciamo ritorno in Italia a Taormina, dove il colore dei sandali sarà quello del fico d’India sotto il sole d’agosto.

Sandali Thelma salvia, scelti in quel verde delicato e easy che si coordinerà bene con i look isolani più glamour.

Cappello in paglia a falda larga, kaftano ricamato e una immancabile granita di gelsi tra le mani, e l’estate sarà facile e chic come un capo prêt-à-porter.

Ma ovunque siate dirette, anche solo con immaginazione e desiderio, qualunque sia la vostra meta di approdo, un paio di sandaletti colorati vi rallegrerà l’umore e la fantasia.

Sandali colorati e outfit cittadini

Anche il caldo e il grigio metropolitano meritano di essere ravvivati dal passo svelto di calzature estive multicolor.

Milano, Roma, Napoli, autobus e tram da rincorrere sotto l’afa di luglio, calzando ai piedi un paio di sandali Vladì comodi come guanti, da indossare da mattino a sera, come se si fosse diretti in spiaggia, ma con la ventiquattrore al posto di paletta e secchiello ;)

L’estate bisogna portarsela addosso, prima ancora che sopra la testa. Bisogna saper tingere le giornate grigie nell’umore, e quelle dove il sole tarda ad uscire.

Per le giornate terse e assolate consigliamo ugualmente scarpe colorate. Di buonumore infatti non siamo mai sazie, è quel troppo che non storpia, quell’energia che non finisce mai di ricaricarci, quel bisogno di sorrisi e abbracci e gesti di gentilezza a casaccio.

Cosa ne dite di scegliere il vostro paio di sandaletti Vladì che vi accompagnerà in questa lunga estate?

Perché se la primavera ha tardato ad arrivare, l’estate sarà lunghissima e si prolungherà ben oltre settembre.

Ricordate che i sandali vanno scelti in pellami morbidi e di alta qualità perché il piede scoperto è a contatto diretto con la tomaia e potrebbe soffrire accostato a materiali rigidi e di scarsa qualità.

Noi di Vladì assicuriamo massimo comfort, vestibilità e utilizzo solo dei migliori pellami: le nostre sono scarpe italiane create in Riviera del Brenta, polo calzaturiero di fama internazionale.

Scegliete il colore, scegliete l’originalità, scegliete la qualità, scegliete i sandali colorati Vladì Shoes.