Siamo in un epoca in cui le mode passano più frequentemente di un tram in città, tutto viene consumato in modo frenetico e ciò avviene spesso a scapito della qualità, mentre le scarpe artigianali sono creazioni uniche, destinate a durare molte stagioni e a superare le mode del momento.

Regalarsi un paio di scarpe originali significa fare una scelta di buon senso oltre che di buon gusto, perché le scarpe, a differenza di altri capi di abbigliamento, devono soddisfare il requisito essenziale della comodità e non possiamo certo pretendere che calzature industriali, realizzate magari in dubbie fabbriche estere, soddisfino la nostra esigenza di comfort.

Le calzature artigianali devono essere come guanti e adattarsi perfettamente ai nostri passi, condurci lungo giornate faticose, consentirci di correre quando siamo in ritardo o di passeggiare per ore quando desideriamo concederci svago e relax. E se credete che le scarpe artigianali debbano per loro natura rinunciare a design e originalità, non eravate ancora giunte nel mondo Vladì!

Le Vladì Lovers considerano il nostro mondo un luogo magico, le nostre scarpe artigianali sono fatte per essere vissute da mattino a sera, per essere calzate in un solo gesto, per accompagnare ogni donna nel proprio sogno. Per questi motivi i nostri designers non perdono mai di vista l’autenticità delle calzature Valdì.
Artigianalità e design in casa Valdì vanno sotto braccio sempre come in un passo a due, tra amore e passione.

Le scarpe artigianali sono dunque la scelta giusta per le donne dinamiche, sicure, decise, che non rinunciano alla qualità e a quel tocco di charme in più che ad un outfit viene conferito proprio dalle calzature che indossiamo.

Pensate ad un qualsiasi look da ufficio, ad esempio un tailleur grigio antracite o un paio di pantaloni blu con camicia bianca. Ogni capo di abbigliamento in un luogo di lavoro finisce per sembrare una divisa, ma se scegliamo di abbinare un paio di calzature fatte a mano Vladì, connotiamo un look classico con una nota di originalità, una di comfort e una di stile.

Sia che siate amanti delle scarpe flat che di un pizzico di tacco, non dovrete mai rinunciare a sentirvi a vostro agio. E dal mondo fatato Valdì vi sussurriamo anche un piccolo segreto: riuscirete ad avere calzature artigianali, curate in ogni dettaglio, realizzate con i migliori pellami italiani, realizzate interamente a Venezia senza spendere una fortuna!

Lo sappiamo, far coincidere prezzo e qualità è come tirare fuori un coniglio da un cilindro, ma noi siamo abituati a realizzare magie!