Non tutte le scarpe basse donna sono uguali e a decretarne la diversità è l’intento con cui sono state create.

Se dici scarpa bassa, ci sono buone possibilità che non si immaginino subito outfit eleganti, ma piuttosto ci si soffermi sull’aspetto comodo delle calzature flat.

Le scarpe basse Vladì shoes della collezione autunno-inverno 2018/2019 sono state ideate proprio per coniugare queste due esigenze femminili, spesso in contrasto tra loro: confortevole e sofisticato in un paio di scarpe soltanto.

Scarpe basse donna: i modelli
  • Vladì con tacco tondo di due cm: il tacco basso e tondo dona rotonda armonia al casual di un’altezza bassa. Stondato e largo, comodo e charmant.
    Un modello con il tacco tondo è Madeline Moro, in vendita qui
  • Vladì stringata con tacco dritto e squadrato. È l’interpretazione Vladì della scarpa maschile, una francesina ricca di tradizione e un tocco di twist negli intarsi dei pellami.
    Vladì scarpa donna bassa collezione Twist: Joker Nero, nel nostro shop online qui
  • Scarpa bassa donna stile veneziano: il tacco è di altezza 2 cm circa, la suola in gomma antiscivolo, come tutte le scarpe basse donna firmate Vladì. Il ricciolo frontale conferisce a questa calzatura romanticismo, originalità e un timbro autentico della territorialità del nostro brand.
    Costanza Flat Rosso appartiene alla Collezione Wonderland ed è disponibile in più colori. In rosso ton sur ton qui
  • Scarpa donna con tacco tono di altezza 2 cm circa: scarpa dal sapore veneziano in versione poco alta. Suggerisce look dal piglio autentico e il comfort assicurato.
    Candy Cherry Flat interpreta questo modello giocando con il rosa, sia lo cherry che il rosa antico, in materiali di vera pelle. Più info qui

Come abbinare le scarpe basse donna Vladì della fall-winter collection 2018/2019
  • Scarpe basse donna e pantaloni skinny: l’abbinamento è suggerito per le Vladì lovers meno slanciate, perché non appesantiscono il polpaccio e allungano la figura.
  • Calzature con poco tacco e completi tailleur: chi l’ha detto che i look più formali non possono essere abbinati a una scarpa bassa? Con giacca e pantalone o completo a longuette, un modello asciutto nella forma ma insolito nel colore non disperderà nemmeno un grammo di charme a un business look e, per contro, aumenterà l’intensità dell’andatura e della personalità.
  • Scarpa bassa e gonna lunga: è l’abbinamento più elegante e inconsueto di sempre, sia con long skirt plissettate, sia di lana o velluto a costine. Completate l’outfit con una giacca stravagante che strizzi l’occhio a una flat Vladì multicolor!
  • Super trendy e sensuali le Vladì basse con una pencil skirt: il classico modello aderente sopra il ginocchio sarà reinterpretato e arricchito di stile e carattere.
  • Calzatura flat e jeans: il look che vorremmo indossare ogni giorno per praticità e comfort. Una Vladì colorata o stringata spazzerà via la banalità lasciando solo un po’ di sapore retrò al semplice denim!

Consigliamo di aggiungere alla scarpiera uno o più modelli delle scarpe basse donna Vladì a tutte coloro che sono alla ricerca di look facili che non vogliono rinunciare a un tocco audace, unico e capace di raccontare abbinamenti e stati d’animo.