Se dici scarpe basse, dici in primis calzature comode. Ma se dici scarpe basse Vladì, dici comfort ed eleganza senza perdere nemmeno un goccio di stile.
Stiletto e rocchetto, si sa, sono sinonimo di sensualità e outfit charmant, ma anche le scarpe basse possono aggiungere un tocco di glam senza rinunciare alla praticità quotidiana.

Ogni donna, poi, ha una collezione di scarpe dal tacco vertiginoso… che tiene ben conservate come si fa con le collezioni di farfalle: le guarda senza mai usarle!

Vi siete accorte che le donne scelgono di acquistare sempre più scarpe basse? Ballerine, stringate, mocassini… dimmi che scarpe basse usi e ti dirò chi sei!

Tra gli accessori, le scarpe sono quello che più riesce a definirci, che è in grado di determinare il nostro carattere.

Un paio di stringate dallo stile maschile denota certamente una donna che sa osare, miscelare stili e generei, una donna grintosa che sa ciò che vuole.

Le ballerine riescono a delineare un’indole più romantica, ma non per questo poco pratica.

 Sneakers, ginniche e scarpe da running definiscono una donna grintosa, sicura di sé e glamour.

scarpe basse VladiShoes


Una calzatura flat concede agilità, piedi meno gonfi e andature più veloci tra i mille impegni di un giorno, e noi di Vladì vogliamo assecondare i desideri delle donne garantendo loro di non peccare di eleganza.

Ecco alcuni dei modelli flat ai quali le #VladìLovers sono più affezionate, che continuano ad acquistare collezione dopo collezione, scegliendole in tonalità differenti o cedendo ai nuovi pattern, pellami e diversi innesti di tessuti o decori che spesso proponiamo:

  • Alice Elettro - l'iconica flat shoes Vladì interamente in pelle con ricciolo frontale. La scarpa bassa preferita da chi ricerca uno stile glamour colorato e comodo. Splendide abbinate a calzamaglie colorate, o per spezzare il grigio di un caban invernale
  • Andy nero flat - Strizza l’occhio ad una ballerina ma è molto di più. Una scarpa bassa nera facilmente abbinabile a qualsiasi outfit che sorprende con un ventaglio arcobaleno posto nella parte frontale e due comode aperture laterali. Andy è sicuramente la scarpa perfetta per le mezze stagioni. Indicate per un look minimal chic, meravigliose abbinate a tubini neri o tailleur da ufficio.
  • Colette rossa - La scarpa per le #Vladìlovers che non possono rinunciare ai dettagli di stile. Aperte sul retro, nella parte anteriore presentano un rouge che conferisce a Colette un gusto molto veneziano, ma anche latino e spagnoleggiante. Bellissime sotto gonne ampie e maxi-dress fiorati. Colette rossa è la scarpa perfetta per l’estate, da indossare fino ad ottobre inoltrato.
  • Sybil rosso - La stringata multicolor di Vladì per chi adora i look di tendenza. Rosso, denim e cuoio i suoi colori, perfettamente abbinabili con le tonalità più scure e seriose per spezzare la monotonia degli outfit da ufficio.
  • Doris nero - La Mary Jane flat che ogni donna dovrebbe avere nel proprio armadio. Una scarpa chic e comoda per donne eleganti e originali. Realizzata in vitello bianco e nero, un binomio di colore che ricorda l’attrazione fatale tra i due opposti.
  • Miss V nero/rosso flat - Un paio di scarpe basse alle quali siamo realmente affezionati. Perfettamente in linea con lo stile Vladì, coniugano semplicità e originalità, mixano nero e colore, e sono assolutamente versatili. Scarpe basse da jeans, pantaloni o gonne anni ’50. Amatissime da chi predilige look ispirati al vintage e chi ama uno stile semplice ma al contempo ricercato.

Allora #VladìLovers, siete pronte a scegliere le vostre scarpe basse preferite? Noi siamo prontissimi a disegnare e realizzare sempre nuovi modelli ispirati a voi, al vostro stile sempre unico, alle esigenze di tutte le donne di oggi,  flat & chic come un paio di Vladì.