Dici scarpe invernali donna e pensi subito ad una calzatura che ti accompagnerà nei giorni freddi, grigi e piovosi dei prossimi mesi, si tratterà dunque di una scarpa solida, dotata di suola antiscivolo, ma non per questo triste e anonima come certe giornate di febbraio!

Le scarpe invernali da donna possono essere colorate e seducenti come una giornata di primavera, possono cambiare il volto di outfit grigi per esigenze di dress code e rivelarsi la vera carta vincente dei nostri look della stagione fredda. La nuova collezione Vladì shoes è un mix di Magia, Romanticismo e Provocazione, pensata per una donna che non è mai uguale a se stessa, a cui non piace omologarsi e ama distinguersi sempre.

  • Magica, come la scarpa Joker della collezione Twist che è l'interpretazione Vladì della scarpa maschile. Tradizione, dunque, e un tocco di twist. È realizzata in Vitello Nero/Bianco e ha fodera interna in pelle per un miglior comfort del piede. La suola è in gomma. La calzata di questo modello è molto confortevole. Ci piace definire magiche queste scarpe perché pensiamo che la donna che deciderà di calzarle le sceglierà per comodità e stile. Una donna moderna che affronta le proprie giornate con passo svelto e sorriso sulle labbra, che indossa pantaloni dal taglio maschile e camicie in seta iper femminili, ma anche gonne al ginocchio e calzini di lurex corti per arricchire il proprio look di scintille di magia. Si tratta, insomma, di scarpe invernali donna dotate senza dubbio di una marcia in più.
  • Romantica, come la scarpa Lady della collezione Diva. Le nuove décolleté di Vladì che non si abbandonano al grigio dell’inverno ma sono state pensate in due abbinamenti di colore totalmente nuovi. Viola e Orchidea, per le donne più romantiche, che ameranno indossarle con lunghi abiti fiorati o per donare luminosità e colore ai look total black; Blu e Nero per chi vorrà attenersi ai colori più sobri senza rinunciare all’originalità dello stile Vladì, da abbinare davvero a qualsiasi outfit. Entrambi i modelli sono in camoscio con suola antiscivolo, la fodera interna è in pelle e il tacco, rivestito in camoscio, ha un'altezza di 7 cm ca. Comodità e stile per una moderna Cenerentola che non vuole rinunciare alla femminilità e vive la vita come se fosse una fiaba. Il lieto fine è compreso nel prezzo
  • Seducente, come i tronchetti Milady della collezione Princess. Ispirati alla Belle Époque, ai fasti del Moulin Rouge, a una seduttività mai celata. I tronchetti Milady sono stati ideati per la donna che vuole vivere la fiaba di un tempo senza rinunciare alla contemporaneità. Li immaginiamo sbucare da cappotti lunghissimi svelando che sotto i capi invernali può nascondersi una donna che sa ancora sedurre con eleganza e stile. I Tronchetti Milady sono disponibili in Vitello Cherry/Camoscio Rosa Antico/Camoscio Rosa. La fodera interna è in pelle e il tacco è a rocchetto con un'altezza di 5.5 cm ca. La suola è in gomma antiscivolo. Le donne che decideranno di calzare questi tronchetti Vladì sapranno dispensare allure parigino ad ogni passo e saranno estremamente seducenti, con o senza giarrettiera sotto la gonna a balze!

Queste solo alcune delle scarpe invernali donna proposte da Vladì Shoes per il prossimo autunno inverno, scarpe originali e nuove che non tradiscono mai lo spirito fiabesco targato Vladì.