Le scarpe rosse donna sono più di una scelta di stile, sono un’attitudine.

Ogni donna dovrebbe scegliere almeno un modello di scarpe rosse da tenere tra gli accessori essenziali.

Sia che decidiate di acquistare scarpe rosse donna con tacco, flat o stivali, sarà sicuramente una scelta della quale non vi pentirete.

Diversamente da quanto può apparire, le calzature rosse sono davvero facilissime da abbinare, perché il rosso è un colore che accende ogni look e porta una ventata di novità in qualsiasi armadio.

Pensate solo ai vostri look invernali, spesso incentrati sui toni del grigio e del nero, e immaginateli arricchiti da una pennellata di rosso.

Il rosso è il colore più coinvolgente di tutto lo spettro: esprime slancio e gioia, ma anche passione. È un colore eccitante perché stimola il sistema nervoso centrale, aumenta il battito cardiaco e la pressione.

Riporta alla mente una creatività viva e iniziare ad indossarlo con maggiore frequenza, magari partendo proprio da un accessorio moda come una scarpa, donerà una nuova visione attorno, più attenta e brillante.

Scarpe rosse donna Vladì: quali modelli scegliere per l’autunno-inverno?

Un paio di stivali rossi in pelle per le più audaci, come i Queen Victoria Camoscio, indossati con il solito cappotto nero, e nulla sarà più uguale a prima!

Ipotizzate di calzare questo stivaletto rosso anche con abiti e gonne a stampa animalier, tanto in voga quest’anno.

Un touch of red sul maculato e via, trendy e originali al punto giusto, come solo una scarpa rossa femminile può garantire.

Scarpe basse rosse, per esempio le Candy Cherry Flat. Abbinate a calze coprenti e a una mantella di velluto accenderanno un look misterioso e affasciante.

Slim e molto sfilate, non conoscono limite di utilizzo: sia nella quotidianità lavorativa per la loro comodità, sia per i momenti di svago per il timbro brioso che possiedono.

E ancora, tronchetti rossi come il modello Cindy Cherry, un vero e proprio must have di stagione, per infiammare di passione davvero qualsiasi outfit, dal più rigoroso a quello più rock.

Il tronchetto rosso Cindy Cherry è stato creato con un tacco di 8 cm per essere confortevole e adeguato sempre, per concedere a una donna quell’altezza necessaria a sentirsi glamour senza nessuna difficoltà o disagio.

Stivaletti rossi, dunque, per recarsi al lavoro al mattino, per l’aperitivo delle sette e per ballare fino a notte fonda. Anche Stephanie Cherry è una soluzione divertente e al contempo sensuale. Noi di Vladì abbiamo scelto di declinare in rosso molte delle nostre scarpe, perché è un colore seduttivo, femminile e magico.

Le scarpe rosse donna hanno in sé qualcosa di cinematografico, forse per questo coloro che scelgono di calzarle hanno sempre un allure da star del cinema.

Richiamano anche il mondo delle fiabe, Scarpette Rosse, il Mago di Oz e un mondo fatato a cui ogni donna che indossa calzature rosse desidera far approdare colui che la guarda.

Scarpe rosse, quindi, per cambiare strada, per cambiare mood, look, e anche un po’ vita.

Calzature dal colore diverso dal nero perché le donne che si sentono “Vladì lovers” non vogliono omologarsi o nascondersi, ma farsi notare senza esagerare, sempre un passo avanti alle altre con sottile eleganza.

Scarpe rosse se decidiamo di essere donne diverse, per i nuovi inizi e per i grandi e eventi.