Tra le scarpe di tendenza per questo autunno-inverno ci sono loro, i nostri amati stivali stringati! Le donne adorano gli stivali perché si tratta di calzature che conferiscono comfort e fascino: scaldano e avvolgono le gambe ed elargiscono portamento intrigante!

Ogni anno i designer propongono nuovi modelli di stivali che spaziano dal classico all’alternativo. Gli stivali stringati sono classici ed originali allo stesso tempo e possono essere la vera alternativa al gambale liscio con zip laterale per chi quest’invero vuole indossare qualcosa di nuovo.

Noi di Valdì proponiamo lo stivale stringato Rose, disponibile in diversi colori e in pelle Cabernet/Camoscio o Cabernet/Vitello. La fodera interna è in pelle per un miglior comfort del piede, il tacco ha un'altezza di 5 cm, realizzato a rocchetto, e la suola è in gomma antiscivolo: la cura dei dettagli non è mai un dettaglio! Vediamo insieme come indossare gli stivali stringati nel prossimo autunno/inverno.

Stivali stringati con gonna al ginocchio
Una gonna ampia, magari con stampa geometrica oppure in ecopelle o in denim a ruota, come quelle proposte sia dai grandi brand, sia dalle principali catene di abbigliamento low cost. Una camicia bianca e un paio di stivali stringati Vladì color cherry e sarete sicure di indossare il look più originale dell’inverno.

Stivali stringati con abito sottoveste
Un tocco di sensualità per una sera speciale, un abito sottoveste in velluto verde con bordi in pizzo e, invece della consueta décolleté, un paio di stivali allacciati fino al ginocchio color verde petrolio.

Stivali stringati con pantaloni da cavallerizza
È forse il modo più consueto di indossare gli stivali stringati, ma non per questo privo di originalità. Sentitevi amazzoni e sfoggiate pantaloni da equitazione con rinforzi in camoscio, per una gita in campagna o per una passeggiata in centro mangiando caldarroste e sentendovi chic!

Stivali stringati con abito in maglia
Gli stivali con i lacci possono essere facilmente abbinati ad un abito in maglia o ad un maxipull, comodo, versatile e ormai ritornato di gran moda. Perfetto outfit per una cena tra amici come per una giornata di shopping. Essere cool è un’attitudine che non deve mancarvi in alcun contesto.

Stivali stringati con cappotto oversize
È forse il modo di abbinare gli stivali stringati che più amiamo. Un paltò ampio e lungo, un paio di Valdì Rose nero/grigio, e per le più originali un cappello di feltro a falda larga. Un look magnifico per una serata di metà novembre quando l’aria è già frizzante e il cielo è ancora pieno di stelle, una buona ragione per sentirsi in sintonia con tutto il resto e brillare di eleganza!

Info taglie e acquisto online qui