Cerco l'estate tutto l'anno / E all'improvviso eccola qua. Proprio così, amiche, e assieme alla bella stagione, a stuzzicare la voglia di colori, energia frizzante e aria nuova è arrivata anche la Vladì Spring Summer Collection 2020.

Nulla corteggia la voglia di cambiamento delle donne quanto i mesi più vitali dell’anno: aumenta il desiderio di farsi belle, di abbinare una gonna leggera a una scarpa colorata, di scegliere uno smalto brillante e indossare un sandalo nuovo!

Ricaricarsi di stile è la parola d’ordine per una summer lover, e allora ecco le Vladì it shoes della Primavera-Estate 2020, per aggiornare i look e tratteggiare di nuove sfumature giorni e guardaroba.

 

Scarpe moda 2020: il concept della collezione Vladì 

Il concept degli stilisti Vladì estate 2020 si è soffermato su tre aspetti fondamentali: 

  • trovare un dialogo stilistico nella combinazione di forme irregolari

  • creare nuove palette di colori 

  • raggiungere il perfetto equilibrio tra comfort ed eleganza, sempre in ottica new retrò.

 

Scarpa tacco: i tacchi Vladì per l’estate 2020

Chiuse ma aperte al dialogo: così ci piace raccontare le scarpe con tacco Vladì summer 2020. 

Un po’ scarpe da tango, un po’ calzature d’epoca veneziana riviste in chiave contemporanea e un po’ Mary Jane contemporanee, le calzature con tacco quasi sempre a rocchetto giocano con gli incroci, gli spazi di pelle lasciati scoperti e i cinturini.

Alcuni modelli sono combo di nuance, altri puntano su uno stesso colore e generano dinamismo abbinando diverse texture, come utilizzando i materiali differenti della pelle e del camoscio.

Tutte le scarpe con tacco Vladì hanno fodera interna in pelle e suola di gomma antiscivolo per garantire un comfort eccellente del piede anche quando optiamo per una scarpa elegante. 

Ginger II Viola è il modello estivo della Collezione Diva che aspetta solo di essere calzato a piede nudo o con calzino colorato dalle Vladì Lovers più audaci e trendy, che sapranno portarlo fino all’autunno inoltrato. 

Gene Nero è la scarpa che, facendosi portavoce dei colori primari come il rosso, il giallo e il blu, si ispira a ricreare le forme astratte di Piet Mondrian, pittore olandese, celebre per i suoi quadri geometrici.

Comoda, ha un'altezza di 7 cm, suola in gomma antiscivolo e concept artistico.

I sandali Vladì spring summer 2020

I sandali per l’estate 2020 ideati da Vladì sono il connubio perfetto tra silhouette e creatività.

Giochi di intrecci, strisce di colore che fasciano il piede impreziosendolo e accompagnandolo nel passo, tacchi di legno che si innestano con grazia nel design della suola: ogni sandalo è una creazione uguale solo a se stessa.

Penelope arancio è concepita sui colori più rappresentativi dell’estate: il turchese, il rosa, il corallo.

La sofisticata trama geometrica del design lascia scoperti piccoli spicchi di pelle ed è la scarpa pensata per un utilizzo quotidiano in qualsiasi ambiente e situazione.

Opti nero e un sandalo primavera estate 2020 dal taglio quasi destrutturato, in cui un pezzo intero di pelle delinea l’open toe e arriva a corteggiare la caviglia.

7 cm di tacco, disponibile in vitello nero e camoscio multicolor, è la scarpa estiva portavoce del design assimmetrico e di un gioco di "pieni/vuoti" intrigante e divertente.

Scarpe basse Vladì primavera estate 2020

Willow giallo appartiene alla Collezione Vladì Twist ed è la scarpa bassa che ridisegna in chiave ironica il classico modello della francesina.

Disponibile anche in vitello Bianco e Camoscio Elettro, Willow in Vitello Giallo è la rappresentazione di come astrazione e comodità possano condividere lo stesso piano della manifattura artigianale contemporanea.

Camille è il sandalo flat in cui gli inserti di pelle multicolor si susseguono dalle dita dei piedi fino alla caviglia.

Sandalo h24 dall’ottima calzata, Camille è disponibile in pelle denim, rosso e giallo.

Vladì di Vladì è il sandalo totalmente aperto che incastona il logo del nostro brand tra calibrate righe di colori diversi.

Il modello Vladì di Vladì è disponibile anche in pelle nianco, nero e arancio.